tutti inclusi tutte incluse tutto incluso: di tutto per tutti

l’associazione Stonewall d’iniziativa Gay Lesbica Bisex Trans
il coordinamento Fermento GLBT*
il circolo Arci Buzz
presentano

tutti inclusi tutte incluse tutto incluso: di tutto per tutti

vernissage, film, aperitivo rinforzato, dj set.

mercoledì 21 aprile 2010
presso il circolo Arci Buzz
via Perasso 10/12 – Siracusa

ore 19.00 inaugurazione mostra – “Carta y papel – Le ragioni del cuore” di Loredana Mazza

L’artista catanese, ha iniziato a esporre le sue opere dal 1996 nella sua Sicilia, nel 2006 inizia per lei una nuova fase artistica partecipando a collettive in Italia e all’estero. A partire dalla fine del 2006 si trasferisce in Messico e inizia a lavorare ed esporre a Cancun. Nel 2009 torna a vivere, creare ed esporre a Catania. “L’autrice ruba il colore alle cose, alla carta, alle forme, agli oggetti per regalarlo in maniera definiva al fruitore dell’opera. Le immagini e i colori si affollano nella mente come uno “zapping” e inconsapevolmente vengono metabolizzati dall’osservatore. L’opera è la metabolizzazione di immagini e sensazioni; è ciò che rimane impresso nella mente. L’opera lascia il fruitore innanzi a se stesso e a ciò che vede. Ciò che vede è quanto l’opera evoca in lui”.

ore 20.00 proiezione del film “Women”

Un bellissimo film sull’amore lesbico, carico di poesia, di amore allo stato puro, al di là di ogni forma e colore, pieno di tenerezza, in ogni sua fase. E’ una finestra dolceamara sulle vite di coppie di donne.
Regia di Anne Heche, Martha Coolidge, Jane Anderson.
Con Vanessa Redgrave, Sharon Stone, Ellen Degeneres.

ore 22.30 djset “a tutta musica”

IL “tutto” per aiutare STONEWALL e le associazioni in “FERMENTO GLBT” a portare avanti i loro progetti contro l’OMOFOBIA e per una libera e corretta informazione sulle tematiche GLBT.

* Arci, ArciRagazzi, Comitato “100 Donne”, Demetra Onlus, Rete Centri Antiviolenza “già Le Nereidi”.

.