VORREI MA NON POSSO. IT’S WEDDING TIME! FIRMA LE CARTOLINE IL 14 E IL 16 FEBBRAIO

vorrei ma non posso

Anche a Siracusa “VORREI MA NON POSSO. IT’S WEDDING TIME”, la campagna nazionale a favore del matrimonio omosessuale.

Sarà possibile firmare le cartoline giovedì 14 febbraio a Siracusa e sabato 16 febbraio a Catania presso la discoteca PEGASO’S CLUB.

 

Il 14 febbraio, giornata in cui si celebra l’amore, i volontari e le volontarie dell’associazione Stonewall porteranno in giro per la città di Siracusa (bar, pub, centri commerciali, etc.) le cartoline della campagna nazionale ideata dalle associazione torinese “Quore” e dal “Queever”, alla quale anche STONEWALL ha aderito insieme ad altre realtà del mondo dell’associazionismo GLBT Italiano. Una volta fatte firmare, le cartoline debitamente compilate verranno inviate al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Questo il testo della cartolina:

“Caro presidente,
da troppo tempo nel nostro paese si discute dei diritti delle coppie omosessuali senza che il Parlamento sia mai riuscito a dare risposte concrete alle richieste di Diritti e Parità.
Io credo che i tempi siano ormai maturi nel paese per allargare l’istituto del matrimonio civile anche alle coppie omosessuali nel pieno rispetto della nostra costituzione di cui Tu sei il massimo garante.
Ti scrivo questa cartolina perché conosco l’attenzione che hai rivolto nel corso della Tua Presidenza ai temi delle persone omosessuali e transessuali e spero che voglia farti portatore di questo mio messaggio presso il nostro parlamento”.
 
 
Partecipa all’evento su facebook | Vorrei ma non posso
Guarda la campagna | QUI