GAY PRIDE 2013: TUTTE LE DATE ITALIANE

596x373_19620_Gay-pride-2013-Italia

 

Giugno è ormai alle porte ed è tempo di Gay pride! Ma quali sono le città che organizzano la manifestazione? E in che date si svolgeranno? Niente paura, ecco un piccolo riassunto con tutte le informazioni utili.

Gay pride 2013 a Palermo
Il Gay pride nazionale si svolgerà a Palermo dal 14 al 23 giugno. Come vi abbiamo anticipato sono molti gli eventi organizzati ed è grande l’attesa per l’evento che rivoluzionerà l’immagine della Sicilia!

Palermo pride
Tutto sul Palermo Pride 2013

Gay pride a Torino
Il Piemonte avrà il suo Gay pride 2013 a Torino l’8 giugno. Una manifestazione singolare che decide di mettere al centro dell’attenzione la famiglia: “Vogliamo smantellare l’idea che genitorialità e omosessualità siano incompatibili” [continua a leggere].

Il Barletta Pride
Barletta si tingerà dei colori dell’arcobaleno dall’8 al 15 giugno anche se non mancano le polemiche [continua a leggere].

Gay pride a Roma e Vicenza
Nelle città italiane di Roma e Vicenza il Gay pride 2013 si svolgerà il 15 giugno… peccato che a Vicenza non siano tutti favorevoli [continua a leggere].

Gay pride 2013 a Milano
Finalmente abbiamo anche le date ufficiali per il Gay pride di Milano: dal 24 al 30 giugno. Il Pride, dal divertente titolo Le cinque giornate rainbow di Milano, prevede numerosi eventi e convegni sul tema che si svolgeranno principalmente nella zona di Porta Venezia.

Gay pride a Cagliari, Napoli e Bologna
Anche Cagliari, Napoli e Bologna avranno il loro Gay pride nel 2013. Le tre città italiane si animeranno il 29 giugno.

Il Versilia Pride 2013
Conclude Torre del Lago con il Gay pride organizzato per il 6 luglio.

 

Articolo completo | QUI

Fonte | gay.tv