“L’ALTRA ALTRA METÁ DEL CIELO” DI MARIA LAURA ANNIBALI – A CATANIA PROIEZIONI E DIBATTITO

stonewall

Le associazioni d’iniziativa glbt Stonewall e Queer as Unict insieme al SISM hanno il piacere di presentare in prima visione regionale i video documentari L’altra altra metà del cielo e L’altra altra metà del cielo continua… di Maria Laura Annibali che ci permetteranno di fare un viaggio attraverso il vissuto, il sentimento, il desiderio lesbico.

Grazie al sostegno del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, che ospiterà l’evento all’interno dell’aula Stefania Noce, siamo felici di invitarvi, giorno 30 maggio, a questa appuntamento al quale sarà possibile ascoltare un intervento della stessa autrice.

Note biografiche dell’autrice e regista

Maria Laura Annibali è la garante per le Pari Opportunità della Regione Lazio e la presidente dell’associazione nazionale Di’Gay Project di Roma.

È una donna che ama le donne: autrice e documentarista, è da sempre impegnata nell’attivismo femminista e nella lotta per i diritti delle donne e delle persone GLBT.

I suoi documentari sono una raccolta di interviste che raccontano la realtà lesbica, un viaggio nel passato per cogliere il presente e andare oltre.

 

Evento Facebook | QUI