ELENA UNDONE | Fuori Menù Replay on demand!

 

 

Martedì 22 MAGGIO 2012 | ore 20.30

presso | Sala Arci – piazza S. Lucia, 21 – Siracusa

Info | t. 3298721212 – 3209780761 | www.stonewall.it

 

Dopo il grande successo avuto dalla rassegna cinematografica queer che ha affrontato i temi dell’amore e dei sentimenti e del pregiudizio, STONEWALL associazione d’iniziativa Gay Lesbica Bisex e Trans, in collaborazione con l’ARCI di Siracusa, ha il piacere di riproporre a tutti coloro che hanno perso alcuni dei bellissimi film proposti nei mesi scorsi o che semplicemente hanno voglia di rivederne qualcuno, la versione REPLAY a richiesta della rassegna Fuori Menu!
Quindi affrettatevi a contattarci se avete voglia di rivedere uno dei film già proposti in passato e vedremo di accontantare le vostre richieste, concordando anche giorno e ora!

 

ELENA UNDONE
USA 2010
sub Ita

Storia d’amore intensa e passionale tra Elena (Necar Zadegan), moglie di un pastore omofobo, e Peyton (Traci Dinwiddie), una scrittrice lesbica dichiarata. Ogni tentativo di resistere a questa attrazione sembra inutile: sia da parte di Peyton, dubbiosa sull’ iniziare una relazione con una donna sposata eterosessuale sia da parte di Elena incapace di fronteggiare l’irruenza del suo desiderio. Riusciranno a dare una chance al loro amore nonostante le reciproche paure e diffidenze?

 

Evento Facebook

.