INVASIONI BARBARICHE: TIZIANO FERRO PARLA DEL FIDANZATO, DEI MATRIMONI GAY E DI GRINDR

tiziano ferro

Tiziano Ferro a Le invasioni Barbariche parla dell’ex fidanzato, del nuovo fidanzato, di matrimoni gay e di Grindr: “c’è serenità, leggerezza, mi piace”

Le Invasioni Barbariche e Tiziano Ferro nella puntata di ieri sera, 23 gennaio 2013. Daria Bignardi ha intervistato il cantante italiano in occasione del suo ultimo singolo “La fine” parlando del fidanzatomatrimoni gay e… Grindr!

Dopo essere stata maltrattata dai giudici di Masterchef per colpa di un arrosto fatto con le sue mani, Daria Bignardi ha intervistato Tiziano Ferro anche se, più che un’intervista, sembrava un tè tra amiche che parlano di ragazzi, sesso e zozzerie varie.

Tiziano Ferro ha risposto a tutte le domande con simpatia parlando di matrimoni gay, diritti LGBT e Grindr dimostrando di sapere benissimo come funziona anche se non ha mai usato l’app per incontri gay (seee ‘llallero! Chi ci crede?!).

Tiziano Ferro fidanzato?

Non credo nella sfiga, non parlo di sfiga. È un anno però iniziato strano […] Non ho più sentito il mio ex ragazzo…

Tiziano Ferro parla del suo amore gay con il suo ex fidanzato e si commuove in diretta:

Era la prima volta che mi ero davvero innamorato, esistono dei modi più dignitosi per interrompere un rapporto: da parte sua, non sono stati accettati alcuni aspetti, da parte mia non sono riuscito a modificare delle cose, a offrire a lui le sicurezze che cercava.

Tiziano Ferro depresso per un amore finito che ha lasciato un grande vuoto: “L’omosessualità è sempre amore, amore vero, ti consuma completamente come ti da, nel bene e nel male. Penso che sia finita perché in fondo, in fondo, non sono stato in grado di dare a lui la sicurezza necessaria per andare oltre e combattere

Tiziano Ferro e i matrimoni gay

Non me ne andrò in Spagna per sposarmi: o si può fare qua o non mi sposo. Penso che sia importante rimanere in Italia e lottare per un diritto. Quello di lasciare la libera scelta all’individuo come è giusto che avvenga in una società civile

 Speriamo che questo messaggio arrivi anche ai politici italiani…

Articolo completo | QUI

Fonte | gay.tv