#StopOmofobia! Oggi,domani, sempre! Stonewall rilancia la campagna fotografica

 

Il 17 maggio si celebra in tutto il mondo la GIORNATA MONDIALE CONTRO L’OMOFOBIA ideata da Louis-Georges Tin, curatore del Dictionnaire de l’homophobie. Lo stigma omo/transfobico è presente purtroppo, ancora oggi, in tutti gli ambiti sociali: in famiglia, nelle istituzioni, a scuola, in molte confessioni religiose…
E’ evidente quindi, che nel 2019 c’è ancora bisogno di tanto lavoro per cambiare culturalmente un paese etero normativo che considera gay, lesbiche, bisessuali e transessuali IDENTITÀ NON PREVISTE.

Noi, #gay, #lesbiche, #bisex, #trans “visibili” e impegnati nella lotta per “la visibilità” e i #diritti di tutti, ci siamo, orgogliosi di noi stessi delle nostre #famiglie e dei nostri #amori, ma possiamo fare di più con l’aiuto di tutte e tutti coloro che a prescindere dal proprio orientamento sessuale e affettivo, la propria identità di genere, il proprio credo vogliono impegnarsi con noi per costruire una società che possa essere definita veramente “civile”, dove tutte e tutti possano essere semplicemente se stessi e possano godere degli stessi diritti oltre che degli stessi doveri.

Ed è con questo spirito che l’associazione d’iniziativa GLBT “STONEWALL” rilancia la  CAMPAGNA FOTOGRAFICA  #STOPOMOFOBIA, senza “se” e senza “ma”, oggi, domani, sempre!

PARTECIPARE E’ SEMPLICISSIMO! Ecco come fare:
– Fatti un selfie foto con il cartello #STOPOMOFOBIA, senza “se” e senza “ma”, oggi, domani, sempre!
Invia la tua foto:
– tramite WhatsApp al 3298721212
– tramite messaggio alla fan page della campagna cliccando QUI: https://www.facebook.com/Stopomofobia-1427336270902322/
– all’indirizzo mail stonewallglbt@gmail.com

Una volta che avemo pubblicato la foto, potrai taggarti e condividerla direttamente dalla pagina ufficiale della campagna Stopomofobia

Questo il cartello da scaricare e stampare in formato A4 o A3