A Siracusa, l’accoglienza LGBT friendly di “LINA’S SWEET HOME”

 

Bastano poche parole per descrivere il tipo di ospitalità offerta da Cristina e Emilia, titolari della casa vacanze LGBT friendly “LINA’S SWEET HOME” : semplicità, cortesia, cordialità a un piccolo prezzo.

Se cercate un posto tranquillo e il calore siciliano per trascorrere una vacanza indimenticabile a Siracusa, Lina’s Sweet Home è la soluzione ottimale per godervi la comodità di essere collocati a pochi passi dal mare, ma anche dai più importanti monumenti e dall’incantevole isola di Ortigia.

Lina’s Sweet Home è un ampio appartamento adatto ad ospitare famiglie anche con piccoli animali domestici, perché dotato di un ampio cortiletto interno nel quale è possibile consumare i pasti o rilassarsi al profumo delle erbe aromatiche.

Emilia e Cristina vi faranno sentire a casa, grazie all’accoglienza calorosa e premurosa e alla cura dell’ospite, delle quali fanno i loro punti di forza. Saranno liete di suggerirvi itinerari turistici, naturalistici, fotografici, enogastronomici e molto altro ancora.

L’accoglienza siciliana, fatta di cordialità, confort e cura dell’ospite sono garanzia del miglior soggiorno a Siracusa, per chi sceglie Lina’s Sweet Home.

Per info e prenotazioni: