L’associazione d’iniziativa Gay Lesbica Bisex Trans STONEWALL ha il piacere di presentare: “DA QUANDO INES E’ ANDATA A VIVERE IN CITTA'”, la prima opera narrativa di DARIO ACCOLLA, scrittore, docente, blogger e attivista per i diritti delle persone GLBT, già autore del saggio “I gay stanno tutti a sinistra…”
Alla presentazione, che si terrà venerdì 10 Aprile alle ore 18.00, c/o il PAPRIKA CAFE’ di Corso Savoia, 77 a ROSOLINI (Sr), sarà presente l’autore che parlerà del suo libro con:
– Nadia Germano – giornalista
– Tiziana Biondi – presidente associazione Stonewall
“DA QUANDO INES E’ ANDATA A VIVERE IN CITTA’ di Dario Accolla è un libro tutto da gustare pagina per pagina: “Dicono che sia diventata pazza. Che dopo la morte di suo figlio si è trasferita in città, dove lui era andato ad abitare. E lì è diventata pazza. E comunista. Dicono che frequenta posti dove le danno la droga. Che vive con una donna molto più giovane di lei, da essere sua figlia. E conosce troppi finocchi”
«Sette brani che scorrono come in una playlist, con una traccia fantasma finale. C’è Giorgio, che aspetta quell’unico giorno dell’anno per vivere il suo amore clandestino. Eva, che non sa dire di no a una storia che si sgretola. Laura, che deve fare i conti col fantasma di Marica. Ines invece è alla ricerca delle ragioni della morte del figlio. In un bar del centro due sconosciuti rivivono ogni sera la stessa storia mentre Martino e Vittorio sfideranno addirittura la fine di tempi. Per poi incontrarsi tutti a una cena in una notte di pioggia. Sette storie di fragilità, coincidenze, piccole rinascite interiori…»
Al termine della presentazione sarà possibile gustare un fantastico aperitivo.
Evento Facebook | QUI
Assaggia il libro, sfoglia il trailer o acquistalo cliccando| QUI