A CUORE APERTO – Gruppo di sostegno psicologico rivolto a genitori di figli/e LGBT+

 

Nasce a Siracusa “A CUORE APERTO”, gruppo di sostegno psicologico rivolto a genitori di figli/e LGBT+ promosso dall’associazione STONEWALL.
Perché un gruppo dedicato ai genitori? La famiglia rappresenta una risorsa importante e ha bisogno di essere sostenuta e accompagnata per comprendere cosa accade nella vita di un/a figlio/a.
Il gruppo è formato da genitori e adulti significativi di ragazzi e ragazze LGBT+ che si incontrano in uno spazio protetto per condividere i propri vissuti e confrontarsi sulle difficoltà incontrate nella gestione emotiva ed educativa.
Il gruppo, composto da un numero limitato di persone, è gestito da due psicologi e psicoterapeuti, la dott.ssa Emma Lo Magro e il dott. Andrea Malpasso, nel rispetto della privacy.

Gli incontri si svolgeranno a Siracusa, in viale Teracati n. 51 / Pal. E, dalle ore 19.30 alle 21.00
Il primo appuntamento è previsto per VENERDI’ 19 NOVEMBRE.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare:
la Dott.ssa Emma Lo Magro, psicologa e psicoterapeuta
– Cell. 3498406937
il Dott. Andrea Malpasso, psicologo e psicoterapeuta
– Cell. 3452529086