Smascherato grazie ad un video di un suo paziente. Con la scusa di curare una malattia sessuale, il dottor Aubrey Levin, li faceva spogliare per accarezzare i loro genitali.
Arrestato per molestie sessuali grazie ad un video, il dottor Aubrey Levin dovrà anche pagare per i suoi atroci metodi di cura dell’omosessualità con l’elettroshock e lacastrazione chimica, pratiche che gli hanno dato il soprannome di Dottor Shock.
Il dottore svolgeva la professione di psicologo e approfittava della debolezza dei suoi pazienti per importunarli. Ad incastrarlo un video girato da un suo paziente che, dopo essere stato vittima di ripetute molestie, grazie ad una telecamera nascosta ha filmato il dottore mentre abusava di lui. La denuncia è scattata immediatamente e, insieme a lui, anche altri pazienti si sono uniti contro il dottore.
Il dottor Aubrey utilizzava la stessa tecnica con tutti i suoi pazienti maschi. Con la scusa di curarli da inesistenti problemi sessuali li obbligava a spogliarsi così da accarezzare ripetutamente i loro genitali. Un copione che lo psicologo metteva in scena da diversi annicon più di una decina di pazienti.
Il soprannome Dottor Shock deriva dal passato controverso dello psicologo. Prima di essere arrestato in Canada, si trovava in Sud Africa dove, al tempo dell’apartheid, “curava” con l’elettroshock i soldati sospettati di essere gay. Il dottor Aubrey, inoltre, aveva più volte utilizzato la castrazione chimica sui gay che reputava “malati gravemente”. L’inchiesta sulle sue pratico lo costrinse alla fuga in Canada dove, giustamente, dovrà pagare per tutti i suoi crimini.
Articolo completo | QUI
Fonte | gay.tv
