Desigual ha lanciato una campagna pubblicitaria composta da vari spot durante i quali diverse donne raccontano i loro piani per il prossimo anno 2013. Alla campagna è collegato anche un hashtag per Twitter: #ihaveaplan (anche in spagnolo: #tengounplan)
In uno dei video, la protagonista espone i suoi piani che consistono nel raccontare ai suoi genitori di avere una fidanzata. Ma non una ragazza qualunque, bensì una brasiliana appassionata di calcio.
Lo spot è simpatico anche per quell’aria da monelle che le due protagoniste hanno e che contribuisce in modo interessante alla visibilità lesbica.
E voi, che piani avete per il 2013?
PS: certo che sul sito di Desigual leggere Cual’è il tuo piano non è proprio simpatico (ok, per il 2013 il mio piano è di essere meno acido!)
Articolo completo | QUI
Fonte | queerblog.it
